Concerto del Coro di Montughi – Sabato 1 Ottobre

Condividi articolo

Una magica serata sabato sera con il Coro di Montughi, con il Requiem di Mozart…finale con il dolcissimo Ave Verum! Grazie al Coro tutto ed al maestro Enrico Rotoli!

E’ stata eseguita La Messa di Requiem in Re minore K 626 di Wolfgang Amadeus Mozart, sua ultima composizione. La rappresentazione prevedeva quattro solisti, un pianoforte con la partitura musicale da suonare a quattro mani nell’edizione di Carl Czerny. Al termine è stato aggiunto il famoso Ave Verum dello stesso Mozart che potete riascoltare nel video.

Il Concerto fa parte degli eventi organizzati dall’Associazione Il Colle per sostenere la campagna di raccolta fondi a sostegno del progetto: 📚Aiutiamo il futuro

La partecipazione al concerto è stata numerosa così come le donazioni a sostegno del progetto. GRAZIE A TUTTI!

Dal 16 settembre puoi sostenerci sulla piattaforma   www.eppela.com/aiutiamoilfuturo e diffondere l’iniziativa oppure donando direttamente all’IBAN IT08H0503402808000000001805 intestato ad Associazione Il Colle APS inserendo la causale “AIUTIAMO IL FUTURO”

La campagna è sostenuta dalla Fondazione CR Firenze che, solo se raggiungeremo la metà dell’obiettivo prefissato sulla piattaforma, raddoppierà la cifra raccolta.