Inizia la campagna di raccolta fondi

Condividi articolo

Parte oggi su Eppela www.eppela.com/aiutiamoilfuturo la campagna di crowdfunding 📚Aiutiamo il futuro⚽il primo progetto strutturato di aiuto scolastico (doposcuola) e attività sportive qualificate per i bambini/e e ragazzi/e provenienti da famiglie con difficoltà nel quartiere di Rifredi a Firenze, in collaborazione con un’ampia rete di partner del territorio.

Vogliamo sostenere concretamente ragazzi e ragazze provenienti da diverse nazionalità per aiutarli a integrarsi nelle nostre comunità e costruirsi un futuro positivo, partendo dall’ educazione e dalla socialità.

⭕ I primi corsi sportivi e le attività di doposcuola potranno già essere attivati già a partire da novembre 2022.

Ma per farlo abbiamo bisogno di te: puoi sostenere il progetto con una donazione e aiutarci a regalare un futuro ai nostri giovani.

Dal 16 settembre puoi sostenerci sulla piattaforma ⏩⏩  www.eppela.com/aiutiamoilfuturo e diffondere l’iniziativa oppure donando direttamente all’IBAN IT08H0503402808000000001805 inserendo la causale “AIUTIAMO IL FUTURO”

La campagna è sostenuta dalla Fondazione CR Firenze che, solo se raggiungeremo la metà dell’obiettivo prefissato sulla piattaforma, raddoppierà la cifra raccolta. 

#Aiutiamoilfuturo INSIEME!